Il PVC: una scelta intelligente

Viesse da sempre realizza finestre, persiane, scuri e portoncini in PVC, un materiale plastico straordinario che si adatta perfettamente alla produzione di serramenti grazie a delle prestazioni davvero straordinarie:

  • Resistenza fisica e meccanica agli agenti atmosferici ed all'usura del tempo
  • Isolamento termico ed acustico ineguagliabili
  • Estetica, forma e colore, adattabile ad ogni ambiente ed ai diversi gusti o necessità.

La più evidente è la resistenza all'usura e agli attacchi degli agenti atmosferici. Il sole, la pioggia, gli sbalzi di temperatura, le sostanze inquinanti presenti nell'aria, mettono a dura prova qualsiasi materiale. Il PVC, invece, resiste a queste sollecitazioni mantenendo inalterate le sue caratteristiche estetiche e meccaniche. Non serve alcuna manutenzione, basta lavarlo con una spugna e acqua per rimuovere la polvere. Anno dopo anno rimarrà giovane e forte, praticamente in eterno.
I serramenti in PVC sono una scelta intelligente anche sotto il profilo del risparmio energetico e dell'impatto ambientale. Questo materiale ha infatti una grande capacità di isolamento termico. Evitando la dispersione di calore verso l'esterno, la casa si scalda più rapidamente e il calore si conserva più a lungo.

La casa può cambiare aspetto grazie a degli infissi di pregio, come quelli che VIESSE realizza.
I colori acrylcolor o i rivestimenti legno sapranno regalarti armonia o vitalità, la scelta delle soluzioni definiranno lo stile; moderno e pratico o ricercato.
VIESSE offre una vasta gamma di serramenti in PVC studiati per rispondere perfettamente alle vostre esigenze senza mai trascurare il minimo dettaglio.