S8000IQ

La bellezza di una finestra dipende dal profilo con il quale è stata realizzata. S 8000 IQ è un sistema adatto a soddisfare tutte le aspettative estetiche: profili particolarmente sagomati, fermavetri di diverso design, superfici lisce e brillanti. Il sistema S 8000 IQ è quindi sinonimo di estetica e di valore e dona alle finestre stile ed eleganza senza tempo.

S8000IQ PLUS

Design. Se siete alla ricerca di uno stile classico potete realizzare questo desiderio anche nel momento della scelta dei vostri nuovi infissi. Il sistema S 8000 IQ plus, con una forma classica a gradino, soddisfa tutte le esigenze di un ambiente di gran classe. Gli eleganti angoli smussati ed il fermavetro con doppia inclinazione diventeranno l'espressione del vostro gusto personale, assolutamente attento ai minimi dettagli.

Tecnica. La moderna geometria del profilo, costituita da 6 camere convince anche dal punto di vista tecnico. Inoltre la profondità di costruzione di 83 mm permette un notevole risparmio energetico sui costi di riscaldamento mentre la struttura dell'anta e del telaio favoriscono anche ottime prestazioni di isolamento acustico. In abbinamento a tripli vetri isolanti di Ug=0,5 W/ m2 K si realizzano dei valori sulla finestra fino a Uw=0,79 W/ m2 K. Ma questo non è tutto! L'utilizzo di grandi rinforzi d'acciaio, nel telaio fisso e nell'anta, conferiscono all'intera struttura un'ottima stabilità e permettono la realizzazione di finestre di grandi dimensioni.

S7000IQ

Eleganza senza tempo
La unione armonica delle finestre nell'insieme della facciata dell'edifico apre le porte ad ampie prospettive senza porre limiti alla creatività di progetto e di fabbricazione. Le finestre moderne rappresentano qualcosa di più di una semplice fonte di luce giornaliera o di una apertura per arieggiare gli spazi. Al giorno d'oggi si considerano come elementi di configurazione architettonica; la dimensione, la forma, il colore, e la disposizione nella facciata determinano l'armonia e la bellezza degli spazi esterni. Le finestre sono un'espressione di individualità e stile di vita. La bellezza di una finestra però è la diretta conseguenza della perfezione del sistema da cui nasce. Per questo abbiamo dotato il sistema S 7000 IQ di caratteristiche speciali, che esteticamente soddisfa qualsiasi desiderio: proporzioni armoniose, linee morbide, nodi sottili e superfici lisce e brillanti. Il sistema S 7000 IQ rappresenta così la miglior estetica e la completa polivalenza, per serramenti con uno stile ed eleganza senza tempo.

S7000IQ PLUS

Design. Gli infissi realizzati con il sistema S 7000 IQ plus sono caratterizzati da una linearità classica, che ne evidenzia la perfezione delle forme. Questo design esclusivo sottolinea lo stile individuale e permette di differenziare gli infissi dei vostri immobili dalle geometrie solitamente diffuse. La vista dall'esterno di questi infissi sottolinea la preferenza per contorni e linee chiare, i bordi si presentano con angoli smussati ed il fermavetro con gradino; tutto ciò contribuisce a conferire a queste finestre un'idea di classica esclusività.

Tecnica. Anche le prestazioni tecniche del sistema 7000 IQ plus non sono da meno, infatti le 6 camere e la profondità dei telai e delle ante di 83 mm. garantiscono ottime prestazioni. Oltre alle eccellenti caratteristiche statiche vengono soddisfatte anche tutte le esigenze relative all'isolamento termico. Inoltre i profili GEALAN garantiscono la massima sicurezza e la protezione in caso di effrazione.

STV-IKD

Isolamento. I profili schiumati con la tecnica IKD, abbinati al sistema di vetratura statica a secco STV®, permettono di raggiungere valori di isolamento termico sulla finestra molto elevati (Uf = 0,78 W/m2K, calcolato da IFT di Rosenheim con la combinazione 5010/5007). Questi valori corrispondono agli standard della casa passiva. Utilizzando un vetro con valore Ug = 0,4 W/m2K ed il distanziale Svisspacer, sono possibili valori fino a Uw = 0,61 W/m2K.

Stabilità. L'utilizzo dei profili schiumati IKD deve avvenire in combinazione con il sistema di vetratura statica a secco STV®. La stabilità delle ante con STV®, permette infatti, relativamente a finestre di misure comuni, di rinunciare al rinforzo di acciaio. Con questa soluzione, si riducono anche i pesi dei serramenti facilitando la movimentazione in fabbrica ed in cantiere e risparmiando sui costi per il trasporto e la posa.