Detrazione 65%

LA FINANZIARIA 2015 VI DA UNA MANO! APPROFFITATE DEGLI INCENTIVI FISCALI.
La riqualificazione edilizia dal punto di vista energetico, con l'obiettivo di ridurre gli sprechi è uno degli obiettivi da perseguire per ridurre le emissioni di gas serra come previsto dal protocollo di Kyoto, ed in ogni caso un serio ed importante investimento sul nostro futuro.
Obbligatoriamente tutti gli edifici andranno valutati e dovranno essere dotati di attestato di certificazione energetica. Saranno valutati per verificare quali interventi si potrebbero mettere in atto per ridurre gli sprechi.
Con l'obiettivo di anticipare questo obbligo e per incentivare i risparmi, nella finanziaria 2015 il Governo continua con il pacchetto di incentivi per chi mette in atto interventi di riqualificazione.
Tra gli altri è previsto che la spesa sostenuta per sostituire i vecchi con nuovi serramenti e per ottenere l'attestato di qualificazione energetica, potrà essere dedotta nella misura del 65% in dieci anni nelle dichiarazioni dei redditi.

VANTAGGI E BENEFICI PER VOI

Certificazione
L'ampia proposta di serramenti VIESSE è assolutamente compatibile con il raggiungimento dei limiti di trasmittanza termica richiesti dalla norma.
Tale compatibilità è certificata da VIESSE...per evitare sorprese in sede di dichiarazione dei redditi.
Montaggio
VIESSE garantisce un montaggio professionale e secondo i più accurati criteri per garantire le massime prestazioni del serramento. Precisione e rapidità.
Assistenza
Vi possiamo mettere in contatto con professionisti abilitati a rilasciare l'attestato di qualificazione energetica, necessario per l'ottenimento dei benefici fiscali (anche questa spesa è deducibile).
Risparmio energetico
Oltre al risparmio d'imposta del 65%, da non dimenticare che, in un medio appartamento, sostituendo i vecchi con nuovi serramenti VIESSE è possibile arrivare ad un risparmio sui costi per il riscaldamento e raffrescamento anche fino al 35-40% ! Chiamaci senza impegno o vieni a trovarci presso la sede di ………………………………. Potremo illustrarvi i termini della finanziaria, come sfruttare gli incentivi fiscali e quali documentazioni servono, e naturalmente per preventivi gratuiti.